Skip to main content

Kizmaiaz

Kizmaiaz nasce agli albori del nuovo millennio e dopo anni di attività, ricerca ed esperienza nel settore musicale si è specializzata nella promozione musicale e nella gestione, recupero e la riscossione dei diritti connessi e della copia privata, per produttori discografici, editori della carta stampata e artisti, interpreti ed esecutori.

Le linee guida della nostra attività sono basate sulla trasparenza e sulla competenza.

Siamo convinti che tutti gli artisti meritino di essere rappresentati e promossi a livello nazionale e internazionale nella miglior maniera, cosi come crediamo fermamente che gli aventi diritto siano intitolati a un equo compenso per lo sfruttamento dei loro contenuti, e ci adoperiamo affinché ciò accada.

Ad oggi rappresentiamo una vasto numero di produttori fonografici sia italiani che esteri, in molteplici territori, oltre ad alcuni importanti editori sul territorio italiano.

Monica Mian

Imprenditrice nell’industria musicale con esperienza trentennale. Inizia la sua carriera come promoter per poi ampliare il campo dei servizi offerti alle attività di promozione, radio plugging ed dditoria musicale

Promuove e rappresenta uscite discografiche e cura la “brand image” di un’infinità di etichette e artisti indipendenti italiani e internazionali.

Il suo intuito imprenditoriale la porta a espandere, con brillanti risultati, i servizi di Kizmaiaz  anche ai diritti connessi.

Bruno La Corte

Da molti anni è impiegato nel settore della discografia indipendente lavorando a stretto contatto con moltissimi big ed emergenti della musica italiana e straniera.

Laureato in Musicologia e con un master in Comunicazione musicale per la discografia, in Kizmaiaz si occupa della promozione radiofonica e televisiva.

Pamela Scavran

Laureata in Progettazione e Gestione di Imprese dell’Arte e dello Spettacolo a Firenze,  è con Kizmaiaz da 17 anni e si occupa della promozione sul web e su magazine musicali specializzati e non.

Alcuni dei nostri clienti